Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paura a Maiori, 19enne precipita lungo un sentiero, necessario l’intervento del Soccorso Alpino

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un’altra operazione di soccorso è stata portata a segno dal Soccorso Alpino e Speleologico (CNASA) della Campania. Questa volta si è trattato della messa in salvo di un ragazzo di 19 anni, il quale era giovane precipitato nei pressi di un sentiero in Via Riola, a Maiori. La comunicazione è giunta dal 118.

Il giovane, originario di Salerno, stava trascorrendo la Pasquetta con un gruppo di amici e, nei pressi di alcuni ruderi presenti in zona, è scivolato precipitando per circa quattro metri.

Allertato dai suoi compagni, il 118 ha diramato l’allarme al CNSAS della Campania che ha inviato subito dei tecnici sul posto. Il giovane è stato raggiunto dai sanitari del 118 e dai tecnici del CNSAS, è stato medicalizzato ed imbarellato per essere trasportato fino al punto in cui attendeva l’ambulanza, all’inizio di Via Riola.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar