Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bcc della provincia di Salerno verso il rebranding: la parole del direttore Mauro Pastore

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Banca Campania Centro, la Banca di Comunità della provincia di Salerno, si rifà il look, in linea con l’identità visiva del Gruppo BCC Iccrea. Il nuovo marchio, insieme al rebranding del Gruppo Giovani Soci Kairòs della Banca, sarà presentato nel corso di un talk online dal titolo “Verso l’Assemblea: un Simbolo per la Comunità – Il rebranding tra storia, innovazione e tradizione”, in diretta Facebook/YouTube domani 22 aprile alle ore 18 dalla Sala Soci Silvio Petrone.

L’evento, moderato dal noto giornalista e conduttore tv e radio Tommaso Labate, vedrà la partecipazione del direttore generale di ICCREA Mauro Pastore per un saluto iniziale. A seguire l’intervento Sergio Baia – UO Comunicazione e Media Relations Iccrea Banca per la presentazione del nuovo marchio e una tavola rotonda con referenti della Banca e stakeholder del territorio sul ruolo del credito cooperativo. Interverranno il presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo, il direttore generale di Banca Campania Centro Fausto Salvati e il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno Marco Gambardella. Il talk online vedrà, inoltre, la testimonianza di un giovane socio/a del Gruppo Giovani Soci. Concluderà l’incontro, la cerimonia di premiazione dei soci con un’appartenenza alla Banca di 50 anni.

“Il nostro nuovo brand rappresenta un tributo alla storia e all’identità che appartiene a tutte le Banche del Gruppo che operano sul territorio e il simbolo dell’evoluzione con cui vogliamo manifestare la nostra vicinanza alle comunità in cui operiamo” spiega il presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo – “Con questo evento in modalità ibrida, digitale e in presenza, vogliamo affermare i nostri valori e la nostra visione per il futuro, in un momento particolarmente importante per la vita cooperativa, l’Assemblea dei Soci della Banca, in programma il 3 maggio”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar