Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: esplosione nella notte, in frantumi le vetrine di alcune attività, danneggiata anche la chiesa di San Matteo

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Ancora un’esplosione nella notte a Nocera Inferiore. Secondo sito web rtalive.it, un ordigno esplosivo sarebbe stato lanciato da un’auto in corsa di grossa cilindrata in via Papa Giovanni XXIII, a pochi metri da corso Vittorio Emanuele e dalla chiesa di San Matteo.

In seguito alla violenta esplosione sono andati in frantumi le vetrine e le insegne di un’attività di ristorazione specializzata nel sushi e di alcuni locali adiacenti. Danneggiati anche i vetri e l’intonaco della chiesa di San Matteo.

Il frastuono causato dall’esplosione ha spaventato molti i residenti del centro che si sono si sono svegliati di soprassalto nel cuore della notte. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per cercare di chiarire le dinamiche di questo evento e quali sono le cause scatenanti.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar