Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Blitz sulla litoranea, denunciato un extracomunitario per aver violato i sigilli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nuovo blitz in litoranea in via Guglielmo Pepe ad Eboli da parte dei Carabinieri e della Polizia Municipale, dove un cittadino extracomunitario 40enne con regolare permesso di soggiorno è stato denunciato per violazione di sigilli. L’uomo infatti era custode di un terreno sito nella suddetta zona,  dove furono messe abusivamente delle roulotte che fittava a dei concittadini. Il terreno fu sequestrato circa due anni fa dalla polizia municipale. Stamattina durante il controllo erano sparite quasi tutte le roulotte e i sigilli rimossi. Effettuata questa scoperta gli agenti non hanno potuto far altro che prendere i dovuti provvedimenti.

In uno degli alloggi in muratura degli extracomunitari è stato rinvenuto uno scontrino di una ricarica Postepay tramite il quale si è riusciti a risalire al nome del proprietario, una donna che di Gragnano, che verrà ovviamente denunciata in quanto proprietaria dell’ immobile che affitta a nero agli stranieri.

Nel blitz è stato scoperto anche un extracomunitario che svolgeva abusivamente l’attività di rivendita di articoli usati. In corso accertamenti per risalire alla provenienza della merce.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar