Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli, elezioni amministrative: Adamo Coppola non si ricandiderà

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI. L’ex sindaco Adamo Coppola non si ricandiderà: lo ha annunciato tramite una lettera affidata ai social il già primo cittadino agropolese. Dopo lo scioglimento del consiglio comunale dovuto alla mozione di sfiducia firmata da dieci consiglieri di maggioranza, e l’avvio della nuova campagna elettorale, all’orizzonte si prospetta una battaglia combattuta per lo scranno da sindaco. 

“Cari amici,

nei giorni scorsi si è concluso il mio mandato da sindaco di Agropoli. È stato un onore guidare la città e l’ho fatto senza risparmiarmi, con impegno e dedizione, mettendo la mia comunità prima di ogni altra cosa.

Abbiamo realizzato molti progetti ed affrontato tante sfide, su tutte l’emergenza Covid che ha stravolto le nostre vite e frenato l’azione amministrativa.

Purtroppo devo prendere atto che oggi mancano le condizioni per costruire un nuovo percorso politico e amministrativo.

Ringrazio i tanti amici che ancora oggi mi sostengono, i partiti che si sono avvicinati in queste ultime settimane e soprattutto voi cittadini che mi avete dimostrato affetto e vicinanza.

Da oggi mi dedicherò alla mia vita e agli affetti che per la politica in questi anni ho trascurato. Buona fortuna. A tutti noi!”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar