Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani, paura in centro: negozio di cesti e vimini avvolto dalle fiamme

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura a Pagani per un incendio improvviso sviluppatosi in via Alcide De Gasperi. Le fiamme hanno avvolto in poco tempo un negozio nella zona specializzato nella realizzazione di cesti e vimini.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco In un primo momento si. è dovuto procedere con la chiusura della strada per la messa in sicurezza.

Durante le operazioni di soccorso uno dei vigili del fuoco intervenuto per spegnere il rogo è rimasto ferito, per cause da appurare.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i sanitari del 118 per prestare i soccorsi al vigile del fuoco in difficoltà ed anche ad una donna svenuta per lo spavento, dinanzi alla colonna di fumo che aveva avvolto lo stabile.

Domato l’incendio ora tocca agli agenti preposti fare luce su quanto accaduto e scoprire quali sono le cause che hanno dato vita a fiamme così alte.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar