Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia ed economia a misura d’uomo: il convegno con Bcc, Symbola e padre Enzo Fortuanto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Domani Padre Enzo Fortunato a Battipaglia con Banca Campania Centro e Symbola. Convegno su economia a misura d’uomo e Santa Messa per la Pace

“Pace ed economia a misura d’uomo: i valori del Manifesto di Assisi per un mondo più sostenibile”. Questo è il titolo del convegno con Padre Enzo Fortunato in programma domani, alle ore 17:30, presso l’auditorium della Parrocchia San Gregorio VII di Battipaglia.

L’iniziativa, promossa da Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia in collaborazione con Fondazione Symbola, approfondirà temi quali la sostenibilità, l’economia circolare, con un invito a cambiare modus vivendi in un periodo storico insanguinato dalla guerra.

Il convegno, moderato dai giornalisti Benedetta Gambale e Franco Poeta, si aprirà con i saluti introduttivi di don Michele Olivieri, parroco della chiesa di San Gregorio VII, della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, del presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo, e del direttore di Banca Campania Centro Fausto Salvati.
Seguiranno poi gli interventi di Antonia Autuori, presidente della Fondazione per la Comunità Salernitana e Angelo Paladino, promotore di Symbola. Concluderà il convegno, padre Enzo Fortunato, francescano, giornalista e promotore del Manifesto di Assisi.

Dopo il convegno, padre Fortunato celebrerà anche una Santa Messa per la Pace (in diretta sulla pagina Facebook di Banca Campania Centro).

La partecipazione all’incontro è gratuita”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar