Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incidente lungo a Minori, traffico paralizzato lungo la SS163 Amalfitana

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Alle prime luci del mattino lungo la strada amalfitana si è verificato un incidente stradale che ha letteralmente mandato in tilt la circolazione sulla Statale 163 Amalfitana. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Minori, nel tratto più ostico, al confine con Marmorata.

Anche l’ambulanza del Saut di Maiori ha dovuto superare non poche difficoltà per raggiungere il luogo dell’incidente, costretta a destreggiarsi tra le auto in coda in entrambe le direzioni. Ad essere soccorso il conducente di uno scooter finito sull’asfalto che non avrebbe fatto in tempo a frenare tamponando l’auto che aveva davanti a sè: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Solo dalle 8.30 l’ingorgo ha cominciato a dipanarsi progressivamente in direzione Minori, mentre per Amalfi si registrano code fino a Maiori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar