Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Precipita in un dirupo: 96enne di Vietri tratto in salvo da carabinieri e vigili del fuoco

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

VIETRI SUL MARE. E’ stato ritrovato dopo molte ore ed è stato tratto in salvo il 96enne di Vietri sul Mare di cui si erano perse le tracce dalla mattinata. La sua scomparsa era stata denunciata solo nel pomeriggio dai familiari che hanno atteso del tempo nella speranza di un allontanamento volontario.

L’anziano era uscito infatti per recarsi in campagna a Marina d’Albori dove era solito curare un terreno di che coltivava ma è finito per cadere in un dirupo rimanendo immobilizzato. Le ricerche di Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno portato al ritrovamento del 96enne, che è stato soccorso dal gruppo elicotteristi dei caschi rossi e trasferito all’Ospedale Ruggi di Salerno per le cure del caso, dove gli sono state riscontrate per fortuna solo varie escoriazioni al corpo.

I militari hanno invitato tutti a denunciare il prima possibile casi di persone scomparse, poiché in queste circostanze il tempo gioca un ruolo determinante nella buona riuscita delle ricerche.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar