Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, il sindaco visita l’ospedale: la questione reparti nel prossimo consiglio comunale

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Non è la prima volta, bensì la quarta da quando è stato eletto, che il primo cittadino ha deciso di recarsi al Maria Santissima Addolorata per verificare di persona le criticità del nosocomio. Accolto dai sindacati ha incontrato il Direttore Sanitario, dr. Mario Minervini. Qui si è aperto un lungo confronto, in particolar modo sulle difficoltà incontrate nel riaprire il reparto di chirurgia. Ma anche sul deficit di personale che da anni ormai sta affliggendo il nostro ospedale così come denunciato da tutte le sigle sindacali.

Nel mentre si progettano e si appaltano lavori per la riqualificazione dei reparti e si va verso l’inaugurazione di un nuovo reparto di Cardiologia, occorre anche sopperire alla carenza di organico che riguarda sia il personale medico che quello infermieristico.

«Chiederemo al direttore generale – ha sottolineato il sindaco – una programmazione di lungo respiro, che risolva definitivamente l’implementazione della pianta organica dell’Ospedale di Eboli. A sostegno della nostra struttura sanitaria sarà convocato un prossimo consiglio comunale sull’argomento».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar