Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: vandali nella Villa Comunale distruggono il bagno degli uomini, la denuncia

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri, 1 Maggio, la villa comunale di Salerno ha accolto numerosi cittadini che erano alla ricerca di una passeggiata tra il verde pubblico e di momenti di spensieratezza nella propria città. Questa grande affluenza però ha avuto anche un’altra faccia della medaglia, infatti per ragioni del tutto ignote la villa è stata presa di mira da alcuni vandali che hanno deciso di distruggere uno dei bagni dedicati agli uomini, tanto che gli operatori di Salerno Pulita ne hanno dovuto vietare l’accesso al pubblico.

Proprio Salerno Pulita tramite la sua pagina social ha voluto denunciare quanto accaduto:

“Ecco come sono stati ridotti i bagni pubblici della Villa Comunale di Salerno, gestiti da Salerno Pulita: un atto di vandalismo  che non ha alcuna spiegazione logica ma che ha creato un danno economico ed un disagio ai tanti visitatori della nostra città. I nostri operatori, questa sera, intorno alle 19:30, sono stati costretti a chiudere uno dei bagni riservati agli uomini. Speriamo di poter ripristinare al più presto il servizio e di individuare l’autore dell’ignobile gesto.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar