Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Violento incidente a Bellizzi, il Sindaco “Poteva essere una strage”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi a Bellizzi, dove lungo la strada principale, via Roma un’auto che viaggiava a velocità sostenuta, per motivi ancora da chiarire ha perso il controllo ed è finita rovinosamente contro alcuni alberi posti sul bordo della carreggiata. 

Il conducente del mezzo in seguito al sinistro ha continuato la sua corsa senza fermarsi. Sull’accaduto tramite la sua pagina Facebook è intervenuto il Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe che si è così espresso:

“Purtroppo è un continuo distrarsi. Ancora un incidente sul tratto principale. Poteva succedere una strage. Qua siamo in pieno centro urbano, in Via Roma. Proprio davanti ad un bar e ad una fermata del bus. Non si comprende come si sia verificato ma certamente il conducente viaggiava ad una velocità molto sostenuta. Fuggendo senza fermarsi e non tenere conto che c’è la video sorveglianza si dimostra che si aveva qualcosa da nascondere”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar