Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Fallisce una tentata rapina alla farmacia comunale a Capaccio Paestum

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella serata di ieri è stata tentata una rapina alla farmacia comunale, in località Licinella a Capaccio Paestum. Infatti due malviventi a volto coperto e presumibilmente armati, hanno tentato invano di sfondare la porta d’ingresso, che di solito la farmacista di turno tiene sempre chiusa quando si ritrova da sola durante il proprio orario di lavoro, specie di sera.

All’interno vi era proprio la direttrice, la quale, con coraggio e freddezza, non ha aperto nonostante le continue minacce dei rapinatori, i quali hanno poi cercato, invano, di forzare una finestra laterale prima di desistere dal mettere a segno il colpo, dandosi a precipitosa fuga, anche perché notati da alcuni residenti e passanti che hanno iniziato a gridare dando l’allarme. Sul posto sono giunti dopo pochi minuti i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo. Indagini in corso

Fonte: salernonotizie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar