Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, Ciclolonga: posticipata la 46esima edizione

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. “Dopo una riunione congiunta, presso il comune di Battipaglia, con l’Ing. Vece e l’Ing. Salerno, dell’ufficio tecnico viabilità e traffico, il comandante della polizia Municipale Juliano, Carmen Picciariello dello staff Sindaca e la Protezione Civile si è deciso di comune accordo e per la piena riuscita della Ciclolonga, la storica passeggiata in bicicletta simbolo della città, di spostare l’evento a domenica 5 giungo.

La variazione si è resa necessaria per la concomitanza con il mercato del giovedì che si svolge nell’area dello stadio Pastena. La simultaneità dei due eventi avrebbe causato non poche problematiche alla viabilità e al traffico cittadino.
In occasione della Ciclolonga, domenica 5 giugno sarà 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐭𝐭à con la chiusura al traffico di tutte le principali strade urbane. La sosta ristoro si terrà alla Villa comunale di Belvedere e l’arrivo sarà nella ristrutturata Piazza della Repubblica. Nei prossimi giorni sarà comunicato e pubblicato anche il percorso e le strade interessate all’evento per informare con previo anticipo tutti i cittadini.

𝗩𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼, 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟱 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨 𝐒.𝐀𝐧𝐧𝐚!”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar