Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: incendio in un’azienda agricola nella notte, si segue la matrice dolosa

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questa notte, poco dopo le ore 2:00, le Guardie Giurate Sicuritalia IVRI hanno segnalato ai Vigili del Fuoco un incendio divampato in località Ferro Favone all’interno di un’azienda agricola, in prossimità di un’area dove erano parcheggiati dei mezzi da lavoro.

Le Guardie Giurate, durante il pattugliamento di zona, si sono imbattute in un rogo e avvistato tre soggetti che, alla vista dei Vigilantes, si sono dati alla fuga nei campi circostanti.

Constatata la situazione di estremo pericolo, i Vigilantes Sicuritalia IVRI hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco che si sono prontamente recati sul posto per domare le fiamme.

Molto probabile la matrice dolosa. Dai primi accertamenti non risultano feriti o danni materiali.

AGGIORNAMENTO

Secondo i primi rilievi eseguiti dai vigili del fuoco e dai carabinieri della compagnia di Eboli, a causare il rogo è stato un cortocircuito all’interno di un fabbricato nel quale dormivano alcuni operai. Smentita dunque la pista dolosa, che sembrava all’inizio l’ipotesi più probabile.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar