Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, tenta di adescare una donna ma viene fermato dai vigili urbani: nei guai un uomo

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Personale del reparto Motociclisti della polizia municipale di Salerno è intervenuto in ausilio di una donna, impiegata in un negozio della città, che da diversi giorni riceveva numerose telefonate da uno sconosciuto. La donna era riuscita a fare in modo che il soggetto si presentasse dinanzi alla attività commerciale.

Una volta sul posto, l’uomo ha cercato di adescarla ma è stato subito fermato dagli agenti intervenuti e portato presso gli uffici di Piazza Vittorio Veneto, dove è stato identificato e denunciato. Lo stesso personale qualche giorno fa ha individuato il conducente di un Suv che, sistematicamente, parcheggiava la propria auto in Traversa De Dominicis negli stalli riservati alle persone diversamente abili.

Il conducente utilizzava il contrassegno invalidi del suocero deceduto da tempo. Il contrassegno è stato ritirato e si è proceduto agli adempimenti di rito.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar