Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Furto nel cimitero di Eboli, donna derubata mentre cambiava i fiori al figlio defunto

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nel cimitero di Eboli nella giornata di ieri una donna è stata derubata della sua borsa mentre posava dei fiori sulla tomba del figlio defunto.

La donna come da sua abitudine domenicale si trovava al cimitero per cambiare i fiori sulla tomba del figlio, e per fare una preghiera in suo onore. La donna ad un certo punto ha poggiato la borsa con i soldi e i documenti, per migliorare la sua mobilità, si è recata alla fontana, per cambiare l’acqua ai fiori ed in quel momento qualche malintenzionato, che aveva seguito tutti i movimenti della donna all’interno del cimitero, non ha esitato a sottrarre la borsa lasciata incustodita dalla povera donna.

Ora si cerca di risalire all’autore di questo gesto indegno, nel frattempo la donna chiede almeno di recuperare i documenti per non dover fare tutto l’iter burocratico.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar