Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: il comune approda finalmente sui social

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Attivata una pagina Facebook per il l’ente: ci sono voluti quasi 6 anni di amministrazione, ma finalmente anche il comune di Battipaglia ha una sua pagina sul social network di Mark Zuckerberg. Felicità da parte dell’amministrazione, che finalmente avrà una pagina istituzionale dove poter promozionare le attività della città, come riportato in un comunicato:

“Su iniziativa della consigliera comunale Angela Ventriglia e grazie alla disponibilità del dottor Luigi Viscido, è stata attivata la pagina Facebook “Città di Battipaglia” (raggiungibile al link https://www.facebook.com/cittadibattipaglia/).
Si tratta di una iniziativa per rendere più visibile l’attività dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ed essere più vicini ai cittadini informandoli di tutte le attività e le iniziative che vengono organizzate sul territorio comunale oltre ad informazioni di pubblica utilità.

La gestione dei post che saranno pubblicati sulla pagina dedicata alla città di Battipaglia, è stata affidata a Carmen Picciariello, dell’ufficio di Staff della prima cittadina.

«Abbiamo pensato che una ulteriore fonte di informazione sull’attività del Comune fosse necessaria, oltre alla pagina ufficiale della sindaca Cecilia Francese, per dare più informazioni possibili ai cittadini – dice la consigliera Angela Ventriglia -. Dobbiamo ringraziare il gestore della pagina Facebook Luigi Viscido che ha messo a disposizione questo spazio, già esistente, per offrire questo ulteriore servizio»”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar