Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, tentata rapina: arrestata una coppia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Su disposizione della Procura della Repubblica, Agenti di Polizia di Battipaglia hanno sottoposto agli arresti domiciliari una coppia di conviventi, U.G. e R.G. entrambi ritenuti responsabili di una tentata rapina aggravata ai danni di una cittadina extracomunitaria.

Le indagini erano scattata proprio in seguito alla denuncia della donna che si dichiarava vittima, nel marzo scorso, di un tentativo di rapina di denaro da parte di un uomo e di una donna mentre si trovava all’interno della sua abitazione. La straniera aveva dichiarato di essere stata minacciata dall’uomo con un coltello e con una presunta arma da fuoco.

Solamente l’intervento di una conoscente che alla vista dei due rapinatori aveva iniziato ad urlare, ha fatto in modo che la rapina non fosse consumata. Le indagini, svolte anche all’acquisizione di registrazioni estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nei pressi dell’abitazione della straniera, hanno permesso di documentare l’arrivo e la fuga dei due malviventi che oggi sono stati assicurati alla giustizia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar