Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati, tentata rapina ad un compra oro: malvivente messo in fuga dalla commessa

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SCAFATI. Una rapina premeditata, quella che si sarebbe dovuta consumare all’interno di un compro oro di via Corso Nazionale, a Scafati, ma il colpo è fallito per la reazione della commessa, aggredita durante l’irruzione.

Poteva avere sorte peggiore quanto capitato due giorni fa, intorno alle 13.30, quando una commessa dell’esercizio commerciale si accingeva a chiudere l’attività. Nascosto all’esterno, era comparso un uomo con cappuccio e una pistola. Quest’ultimo aveva cominciato a spintonare la vittima e a prenderla a pugni all’altezza del fianco, per costringerla a riaprire il negozio e a seguirlo all’interno. Qui, lo sconosciuto ha provato a fare incetta di quanto esposto in vetrina, senza riuscirci.

La commessa, approfittando di un momento di distrazione del rapinatore, è riuscita a divincolarsi e a scappare per lanciare l’allarme. Il bandito è così fuggito, costretto dagli eventi, guadagnando la fuga. Sull’episodio indagano i carabinieri

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar