Salernitana salva, Bonazzoli offre brioche con gelato a tutti i tifosi: “ogni promessa è debito”
Tempo di Lettura: 2 minuti
SALERNO. L’aveva promesso, ed oggi che la Salernitana può festeggiare la sua permanenza nel campionato massimo Federico Bonazzoli è stato di parola: brioche al gelato per tutti i tifosi granato, così come aveva annunciato a Dazn Talks
“Se ci salviamo offro brioche e cornetti per tutti!” furono le sue parole mesi fa, quando la salvezza per la squadra granata pareva solo un lontano miraggio, una sfida da affrontare senza un attimo di sosta. Così il bomber oggi ha mantenuto la promessa data: “vi aspetto dalle ore 16.00 nella Piazzetta della Chiesa di San Pietro su Corso Garibaldi. Vietato mancare!” ha annunciato sul suo profilo Instagram.
Anche la società ha sottolineato come “ogni promessa è un debito. Federico Bonazzoli ha mantenuto la promessa fatta a @DAZN_IT e ha offerto una brioche con il gelato ai tifosi granata. Una brioche dal sapore di Serie A!” tramite un Tweet.
Ogni promessa è un debito. Federico Bonazzoli ha mantenuto la promessa fatta a @DAZN_IT e ha offerto una brioche con il gelato ai tifosi granata.
🥐 Una brioche dal sapore di Serie 🅰️#lastoriAcontinuA #macteanimo pic.twitter.com/xHbh1R1uHh — US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) May 23, 2022