Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amalfi, guida in stato di ebrezza: controlli dei carabinieri, due persone denunciate

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AMALFI. Nel corso del fine settimana i carabinieri della compagnia di Amalfi hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio lungo le principali arterie della Divina al fine di prevenire e reprimere le violazioni del codice della strada. In quest’ottica i militari, con l’ausilio di apposita apparecchiatura volta a verificare l’utilizzo di sostanze alcoliche, hanno sorpreso due persone che avevano “alzato il gomito”.

Per uno è scattata la denuncia, in quanto il suo tasso alcolemico, all’esito dei due previsti accertamenti specifici effettuati nell’immediatezza, era superiore a 1,5 g/L, nonché il ritiro della patente di guida; per il secondo uomo invece è scattata la sanzione amministrativa e la sospensione di patente poiché il livello era compreso tra 0,5 g/L e 0,8 g/L. Nel weekend sono stati numerosi i controlli effettuati su strada ed agli esercizi commerciali: sono state identificate oltre 150 persone solo nella giornata di domenica, controllati 95 veicoli tra moto e autovetture, ed infine elevate 6 contravvenzioni al codice della strada per complessivi 600 euro circa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar