Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: tentata truffa ai danni di un’anziana, malviventi scoperti dalla donna

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Ancora una volta un’anziana è finita nel mirino di alcuni truffatori ad Agropoli. I malviventi hanno tentato di estorcere soldi alla povera anziana con l’ormai consolidata “truffa del pacco”.

Con la solita tecnica la donna anziana è stata telefonata da ignoti e veniva informata che le doveva essere consegnato un pacco a nome del nipote dell’anziana e bisognava pagare 300 euro. La donna ha percepito immediatamente che qualcosa non convinceva e ha rifiutato. A nulla sono valse le ripetute telefonate fatte dai malviventi, uno dei quali spacciatosi anche per il nipote.

Fortunatamente la donna, molto sveglia e attenta, non si è lasciata raggirare da questi malviventi ed ha impedito che l’ennesima truffa ai danni di persone più deboli come gli anziani andasse a buon fine.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar