Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, 72enne battipagliese accusa malore mentre sta con una prostituta: soccorso e poi multato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI/BATTIPAGLIA. Un caso particolare, come tanti altri registrati sulla litoranea di Eboli. Questa volta protagonista un 72enne di Battipaglia, che ha accusato un malore improvviso mentre si trovava insieme ad una prostituta. Stavano consumando il rapporto a pagamento quando la donna si è accorta che qualcosa non andava.

L’uomo, probabilmente a causa del calore, ha iniziato a sentirsi male. Immediatamente la donna ha contattato i soccorsi del 118, arrivati sul posto insieme agli agenti di Polizia municipale di Eboli. I paramedici hanno immediatamente prestato le prime cure al 72enne, che per fortuna non aveva accusato niente di grave.

Nel frattempo i caschi bianchi hanno preso possesso delle generalità di entrambi. Il malore non salverà il 72enne da una multa di 500 euro per violazione dell’ordinanza anti-lucciole che da diversi anni viene riproposta con l’obiettivo di contrastare il fenomeno ormai radicato nella marina ebolitana.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar