Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paura nella notte a Battipaglia, in fiamme un locale nella centralissima Piazza Aldo Moro

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura nella notte a Battipaglia dove per cause in corso di accertamenti, è divampato incendio all’interno di un locale commerciale in Piazza Aldo Moro, poco dopo l’una. Il locale noto in piazza per la sua specialità, il kebab. Il rogo ha distrutto elettrodomestici e attrezzature da lavoro.

In seguito all’incendio una colonna di fumo nero si è alzata dall’attività che in quel momento si trovava chiusa. Sul posto sono intervenuti di Vigili del Fuoco per domare il rogo. Indagano sull’accaduto i Carabinieri della locale Compagnia diretti dal Maggiore Vitantonio Sisto. Spetterà ora alle forze dell’ordine risalire alle cause del rogo.

Il locale, di proprietà di un cittadino pakistano, è stato posto sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Immagine dal Gruppo Facebook: Sei di Battipaglia…il vero!!!

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar