Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cilento: anche questa estate garantiti i collegamenti con il Metrò del Mare

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nel Cilento il Metrò del Mare salperà anche nella prossima estate. La Regione Campania ha infatti stanziato circa 700mila euro per garantire i collegamenti via mare da e per il Cilento nei mesi di luglio e agosto con i traghetti Alicost. I porti del Cilento saranno collegati con Salerno, con Capri, con la Costiera Amalfitana e con Napoli.

Come per altri anni, saranno due le linee che prenderanno il via a luglio: la “Salerno – costa del Cilento” e la “Sapri – Capri Napoli”. La prima si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica per un totale di diciotto giorni spalmati nei due mesi di attività mentre la rotta che collegherà la città di Sapri a quella partenopea e alle isole del Golfo di Napoli si effettuerà nei restanti giorni della settimana per un totale di quarantaquattro appuntamenti. I porto interessati – come riporta salernonotizie.it – saranno quelli di Agropoli, di San Marco di Castellabate, di Acciaroli, di Casal Velino, di Pisciotta, di Palinuro, di Marina di Camerota e Sapri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar