Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: incontro in Comune per l’avvio dei lavori riqualificazione Parco Colle Bellaria

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Si è tenuto questa mattina, presso il Comune di Salerno, il primo tavolo tecnico propedeutico all’avvio dei lavori di riqualificazione del Parco del Colle Bellaria. A partecipare alla riunione il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Michele Brigante, la deputata del Partito Democratico Eva Avossa e la dirigente Maria Maddalena Cantisani.

Ad illustrare i dettagli del progetto l’architetto Alessia Maggio. L’obiettivo del piano è valorizzare il patrimonio storico in essere e riqualificare un polmone verde strategico per il territorio cittadino. Si procederà, inoltre, alla sostituzione degli apparati di radio telecomunicazione attualmente presenti e dominanti.

Soddisfatta Eva Avossa, deputata salernitana del Pd, che nei mesi scorsi ha incassato l’apprezzamento per il progetto del ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini. “Sono molto contenta delle conclusioni di questo incontro – afferma – necessario per entrare nel merito di un progetto importante al quale tengo particolarmente. C’è la consapevolezza e la volontà da parte di tutti di proseguire questa fase di progettazione preliminare, che porterà nel medio termine all’avvio dei lavori”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar