Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Palomonte, anziano in pensione perde la vita travolto da un trattore

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PALOMONTE. Ancora una tragedia in provincia di Salerno, questa volta nel comune di Palomonte dove nel pomeriggio di ieri un anziano in pensione, residente in località Monte di Pruno-Pantaglione, ha perso la vita mentre lavorava nei campi.

Il tutto è accaduto mentre era occupato nella raccolta ed imballaggio del fieno. Si trovava a bordo di un trattore quando qualcosa è andato storto: per qualche ragione l’uomo ha perso il controllo del mezzo agricolo, che si è ribaltato e l’ha schiacciato.

Sul posto immediato l’arrivo dei paramedici del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare: il peso del mezzo non gli ha lasciato scampo, uccidendolo sul colpo. Adesso i carabinieri della locale stazione sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto, mentre la comunità si stringe intorno alla famiglia di G.C.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar