Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Playmont a Capaccio-Paestum: non ci sarà la cantante Ana Mena per problemi di salute

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La star internazionale Ana Mena, nella tarda serata di ieri, sul suo profilo social, ha comunicato che per motivi di salute si è vista costretta a rinviare gli appuntamenti di questa settimana compreso il concerto a Capaccio Paestum di domani nell’ambito di Playmont, il Festival Internazionale del Multimediale, che si terrà regolarmente dalle dieci alle diciannove.

“Ciao amici, a malincuore devo comunicarvi che questa settimana non mi è possibile effettuare gli shows previsti in Italia (per motivi di salute). A breve vi comunicheremo le date di recupero. Ci rivediamo prestissimo!” il messaggio della cantante ed attrice spagnola che nella città dei Templi era attesa da centinaia di fans.

Presenza e concerto rinviati come la premiazione di Playmont che si terranno nella stessa giornata alla presenza di Ana Mena e del duo di comici Gigi e Ross. Domani, comunque, dalle dieci alle diciannove sarà possibile scoprire il mondo del Game e Cartoon Experience anche giocando presso l’ex Tabacchificio a Capaccio Paestum.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar