Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, votazioni per il Forum dei Giovani: opposizione presenta interpellanza, parla Cairone (Psi)

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Votazioni per il Forum dei Giovani di Battipaglia, perplessità da parte dell’opposizione. A parlarne il consigliere Alessio Cairone, che elenca i punti più importanti che secondo lui andrebbero rivisti.

“Come opposizione abbiamo oggi protocollato un’interpellanza inerente al Forum dei Giovani. Il 10 luglio si andrà al voto, come ben sapete. Secondo la nostra opinione la data potrebbe causare una scarsa affluenza dei votanti, visto che le scuole sono chiuse ed i ragazzi sono in vacanza.

Inoltre in commissione avevamo chiesto più seggi, anche per agevolare che abita in periferia. Cosa che non è stata fatta, visto che si è deciso di allestirne solo uno, nella casa comunale. Una scelta assurda, visto ad esempio che nel 2010 furono predisposti seggi in tutti i quartieri, nel 2014 poi si decise per soli due seggi sempre allestiti in municipio, ed ora del 2022 siamo arrivati ad un solo seggio. 

Ci siamo ovviamente interessati subito a questa questione. Abbiamo visto che ci sono altri movimenti giovanili che hanno espresso perplessità in merito alle votazioni. Mi auguro che l’amministrazione possa fermarsi e magari posticipare le votazioni a settembre, dopo la riapertura delle scuole”. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar