Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, beccato con hashish e cocaina: arrestati 21enne e 29enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata odierna gli agenti di Polizia di Stato del commissariato di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto G.A., 21 anni, durante un’operazione di controllo del territorio predisposta dal Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio.

Gli uomini della P.s. avevano già nei giorni scorsi imbastito un’attività investigativa sul giovane: da qui era emerso che il ragazzo era solito detenere sostanze stupefacenti. Gli inquirenti hanno deciso di vederci più a fondo, predisponendo una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione del 21enne, durante i controlli, i poliziotti hanno rinvenuto circa 5,55 grammi di cocaina già suddivisa in 33 dosi, 2 panetti di hashish di un peso complessivo di 32 grammi, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per la preparazione, oltre che una somma di denaro provento dell’illecita attività. 

A quel punto, con tutte le prove in loro possesso, gli agenti hanno stretto le manette attorno ai polsi di G.A. Per lui l’Autorità giudiziaria ha predisposto il regime degli arresti domiciliari. 

Sempre durante la stessa operazione di controllo del territorio gli agenti della P.s. hanno fermato anche P.F., classe ’93. Anche il 29enne aveva sulla sua persona della sostanza stupefacente, per la precisione 25 grammi di hashish. Deferito a in libertà. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar