Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

118 a Battipaglia, da Palazzo di città rassicurano: “le ambulanze rimarranno qui”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. “Da qualche giorno è venuta fuori una notizia circa la possibilità di trasferire il servizio 118 alla frazione Ariano del Comune di Olevano Sul Tusciano. Immediatamente ci si è attivati per verificare la fondatezza di questa notizia.

Ad Olevano Sul Tusciano non risulta alcuna richiesta scritta da parte dell’Asl di tale trasferimento.

I locali di cui si parla sono destinati ad accogliere un Poliambulatorio ed è impensabile per una questione logistica la delocalizzazione del servizio 118 in quell’area.

Da subito sia la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e sia il consigliere regionale Andrea Volpe, lavorando in sinergia, si sono attivati per trovare una soluzione interloquendo sia con la dottoressa D’Aniello che con il Direttore Sanitario e Generale dell’Asl per l’individuazione di locali idonei per allocare il servizio 118.

Resta chiara la volontà da parte dell’Asl Salerno di lasciare a Battipaglia il servizio 118. Luogo centrale dal punto di vista logistico per offrire un servizio essenziale e migliore all’utenza”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar