Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano: violenza in strada, giovane accoltellato durante una lite

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Pontecagnano Faiano. Nella serata di ieri intorno alle 20, in via Sicilia a Pontecagnano Faiano, davanti ad un circolo ricreativo un giovane è stato colpito con un’arma da taglio in seguito ad una lite venuta fuori per motivi ancora poco chiari agli investigatori.

La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale per le cure del caso, le sue condizioni non sono gravi fortunatamente. Sulla vicenda indagano i carabinieri e la polizia municipale.

Nel frattempo è partita la caccia all’accoltellatore che si è dileguato subito dopo aver commesso questo vile gesto. Pare che il gruppo di giovani abbia iniziato a discutere animatamente in strada, poi le cose sarebbero degenerate fino all’estrazione dell’arma da taglio con la quale il giovane è stato ferito.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar