Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio, incidente nella notte: moto contro auto, 39enne in codice rosso

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO PAESTUM. Ancora un incidente in provincia di Salerno, ancora un sinistro stradale tremendo che vede un 39enne finire in codice rosso, a lottare tra la vita e la morte. L’episodio nel cuore della nottata appena trascorsa, nel comune di Capaccio Paestum. Erano le 3.00 circa quando, per cause ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, una moto si è scontrata con un’auto nei pressi di una pizzeria del posto.

Ad avere la peggio, come spesso in questi casi, è stato il conducente delle due ruote. Il centauro è stato sbalzato dall’impatto sul manto stradale. In pochi minuti sono arrivati i paramedici del 118 che hanno constatato che le use condizioni erano gravissime.

Per lui è stato predisposto un trasferimento in codice rosso presso il “San Luca” di Vallo della Lucania, dove è stato portato grazie ad un’autoambulanza medicalizzata.

Adesso combatte tra la vita e la morte. Fiato sospeso, sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione che hanno già effettuato i primi rilievi necessari alla ricostruzione di quei tremendi attimi. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar