Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Weekend intenso in Costiera Amalfitana: soccorsi della Guardia Costiera, salvati 13 atleti

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

COSTIERA AMALFITANA.Nel tardo pomeriggio sono stati soccorsi 13 atleti impegnati in una gara di nuoto di fondo, alla quale prendevano parte circa 350 atleti, nello specchio d’acqua antistante i comuni di Vietri sul Mare e Cetara. I tredici atleti erano in difficoltà a causa di una lieve ipotermia. Sono stati trasportati con un gommone della Protezione Civile al Molo Manfredi. Non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Il secondo intervento invece è avvenuto in serata dopo la segnalazione di un’agenzia marittima di windsurf in merito alla presenza di un membro dell’equipaggio colpito da infarto a bordo di un’imbarcazione in navigazione a circa 14 miglia dal porto di Agropoli. E’ stato trasportato all’ospedale di Vallo di Lucania per le cure del caso. Al momento del trasporto, l’uomo era cosciente e in condizioni di salute stabili.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar