Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paura a Marina di Camerota: affonda una barca, tratti in salvo i sei occupanti

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Momenti di alta tensione nel pomeriggio di oggi per sei persone che si trovavano a bordo di una barca  affondata nell’Area marina protetta degli Infreschi e della Masseta all’altezza di Torre Mozza, nelle acque antistanti la costa di Camerota.

Tempestivo l’intervento della guardia costiera locale, coordinata dall’Ufficio circondariale marittimo di Palinuro agli ordini del tenente di vascello Amalia Mugavero. Gli occupanti, a bordo della barca, sono stati tratti in salvo.

Fondamentale è stato anche l’aiuto di un’altra barca in transito che si è accorta del pericolo e si è avvicinata, facendo salire a bordo i sei malcapitati.

Sono in corso le operazioni per provare a rimetterla in galleggiamento da parte di un cantiere della zona con propri subacquei specializzati. Le persone tratte in salvo sono state scortate dal gommone della Guardia Costiera di Marina di Camerota e saranno sentite per capire le cause dell’affondamento.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar