Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia oltreoceano: donna di Teggiano perde la vita nel New Jersey

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

TEGGIANO. Profondo cordoglio e dolore nella comunità di Teggiano per una tragedia avvenuta negli Stati Uniti nel New Jersey che ha colpito la famiglia Savino.

Nell’incendio della loro abitazione ha perso la vita la signora Teresa Martino, 80 anni, di origini siciliane moglie di Cono Savino, originario di Teggiano, città del Vallo di Diano in cui vivono i due fratelli Paolo e Vincenzo. La signora Teresa è stata sorpresa nel sonno dal fuoco riportando ustioni mortali. Gravemente ferito anche il genero che ha tentato di metterla in salvo. Al momento dell’incendio il marito Cono non era in casa in quanto impegnato in un turno di lavoro notturno. Da accertare le cause del rogo che potrebbe essere stato provocato da un corto circuito.

Ieri pomeriggio, la comunità teggianese si è stretta al dolore dei famigliari in occasione di una messa di suffragio che è stata celebrata nella chiesa del Sacro Cuore di Prato Perillo di Teggiano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar