Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camion si ribalta sull’A30 Caserta-Salerno: chiuso il tratto stradale

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. E’ stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto compreso tra Palma Campania e Nola, in direzione Caserta, dell’autostrada A30 Caserta-Salerno a causa di un incidente al km 22 in cui un mezzo pesante si è ribaltato occupando l’intera carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6 Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Attualmente all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda. Agli utenti diretti verso Caserta, dopo l’uscita a Palma Campania, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni verso Angri/Salerno per poi rientrare in autostrada a Nola. In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita a Nocera Pagani e seguire le indicazioni verso la A3 Napoli – Salerno per poi rientrare in autostrada in direzione Napoli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar