Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Gli operatori di Salerno Pulita in azione per ridare decoro all’arenile della zona Baia

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Con l’estate che si accinge sempre di più ad arrivare nel pieno e con le spiagge che giorno dopo giorno si stanno affollando sempre di più, gli operatori di Salerno Pulita hanno messo in campo un’operazione di pulizia del litorale per garantire, soprattutto a chi frequenta le spiagge libere, un ambiente pulito e decoroso.

“Sono tantissimi i salernitani che affollano le nostre spiagge in questi giorni di grande caldo e cerchiamo di garantire il decoro su tutto il litorale attraverso i nostri interventi di pulizia. Non basta, però, è sempre necessario che ci sia la collaborazione di tutti: evitiamo di lasciare rifiuti in spiaggia, qualche metro in più e troviamo il cestino per ritrovare una sabbia ed un mare pulito ed accogliente“.

Queste sono le parole della Società Salerno Pulita in merito all’ultima operazione di pulizia sull’arenile della zona Baia per dare nuovamente ai salernitani una zona  di svago e relax.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar