Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, FdI lancia allarme spaccio: “comune usi politica della tolleranza zero”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Fratelli d’Italia Salerno, dopo i fatti accaduti la scorsa settimana, come la sparatoria a via dei Mille e il blitz della polizia municipale a Via S. Calenda, lancia l’allarme sicurezza. In una nota il Consigliere Mimmo Ventura dichiara:

“Siamo preoccupati per l’escalation di violenza nella nostra città: oltre alle consuete risse che ogni fine settimana caratterizzano la nostra movida, adesso c’è un problema sicurezza relativo essenzialmente allo spaccio di droga.

È dei giorni scorsi, infatti, la sparatoria tra giovani successa a Via dei Mille a Pastena e la retata di sabato degli agenti della municipale a via Salvatore Calenda per liberare lo spazio di sosta: entrambi gli episodi hanno come comune denominatore lo spaccio di droga.

Siamo molto – ha concluso il Consigliere comunale – ansiosi di questa situazione in città: bisogna prevenire i fenomeni prima che la situazione degeneri ulteriormente. Insieme a tutto il gruppo cittadino di Fratelli d’Italia, in tal senso, chiediamo che l’amministrazione comunale apra un tavolo con il prefetto per chiedere maggiori risorse e più uomini sul territorio per garantire più sicurezza in città”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar