Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, tragico incidente sul lungomare Marconi: perde la vita 23enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Tragedia a Salerno città, nel quartiere di Torrione, dove un ragazzo di appena 23 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto questo primo pomeriggio nei pressi del lungomare Marconi. Il ragazzo si trovava in sella alla sua moto quando, per motivi ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti, si è scontrato contro un’auto preveniente dalla direzione opposta.

L’impatto è stato tremendo, ed il ragazzo è finito al suolo. Immediata la chiamata ai soccorsi, con i paramedici del 118 che in pochi minuti sono giunti sul posto. Purtroppo all’arrivo dei sanitari per il ragazzo non c’era più nulla da fare, lo scontro con la vettura si è dimostrato fatale.

Adesso sulla dinamica sono al lavoro le forze dell’ordine, che hanno ascoltato i presenti ed effettuato i primi rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar