Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia ad Albanella, auto si schianta contro un palo: muore residente di Eboli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ALBANELLA/EBOLI. Ancora sangue sulle strade, questa volta lungo la strada provinciale 316a in località Matinelle, Albanella. E’ stato qui che all’alba, per cause ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti, un uomo, residente nella periferia di Santa Cecilia, Eboli, è finito fuori dalla carreggiata mentre si trovava al volante della sua Opel Agila.

Ancora sconosciute le motivazioni che hanno fatto perdere il controllo dell’abitacolo al conducente. La vettura ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto si è dimostrato fatale, con l’uomo che ha perso la vita sul colpo.

Inutile l’intervento dei paramedici del 118, che hanno potuto solamente constatare il decesso. Adesso sulla dinamica sono al lavoro le forze dell’ordine.

Aggiornamento

L’uomo, 56 anni, V.T. le sue iniziali, avrebbe perso il controllo della sua vettura a causa di uno shock anafilattico. Sono queste le nuove informazioni trapelate dopo i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, che hanno ricostruito la dinamica. L’uomo, di professione giardiniere, lascia la moglie e due figli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar