Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, 7° raduno Vespa Club: la partecipazione della Polizia di Stato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA.  Domenica 26 giugno 2022, in occasione del ventennale della fondazione, si è svolto a Battipaglia, in piazza Amendola, il 7° raduno nazionale per Vespa, organizzato dal Vespa Club Battipaglia, al quale hanno aderito circa 500 equipaggi provenienti da tutta Italia. Alle ore 11.00, i vespisti hanno attraversato in corteo il centro cittadino per dirigersi alla volta di Montecorvino Rovella. Dopo una sosta sono rientrati a Battipaglia, dove alle 15.30, si è tenuta la cerimonia di premiazione.

Per l’occasione, la Polizia Stradale ha assicurato la partecipazione del proprio personale di specialità in servizio di rappresentanza. Inoltre, è stata concessa la presenza alla manifestazione della Lamborghini Huracàn con la livrea della Polizia di Stato, con personale a bordo della Polizia Stradale di Roma.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar