Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paura all’Università di Salerno, studente ferito con un’arma da taglio da un collega, si indaga

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Attimi di panico in mattinata all’Università degli Studi di Salerno dove in seguito ad una lite per motivi futili un giovane è stato ferito da un suo collega con un arma da taglio in un’aula studio del Campus universitario.

Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino per cercare di ricostruire al meglio la dinamica della situazione che ha poi portato a questo spiacevole epilogo.

Stando alle prime voci su quanto accaduto, sembrerebbe che il litigio tra i due colleghi sia nato per futili motivi all’interno di un’aula studio del dipartimento di Informatica. Dalle parole si è in poco tempo passati ai fatti, ed uno dei due giovani coinvolti è stato ferito con l’arma da taglio, ma per fortuna non in maniera grave.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar