Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bellizzi: giovane perde la vita a soli 16 anni, sotto shock tutta la cittadinanza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un’incredibile tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi a Bellizzi, in Provincia di Salerno, dove per cause ancora da accertare un giovane ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita. Stando alle prime voci su quanto accaduto si tratterebbe di un malore improvviso ma le cause precise non sono ancora note.

A dare la brutta notizia ai suoi concittadini è stato il Sindaco di Bellizzi stesso, Mimmo Volpe, e le sue parole sono state per tutti un’improvvisa doccia fredda che ha gelato il sangue a tutti i cittadini di Bellizzi e non solo.

Queste le parole del Sindaco: 

“Solo tanta tristezza in questo momento. Un abbraccio al Papà e alla Mamma di Francesco (Checco per gli amici). Non ci sono parole per un ragazzo di 16 anni che si è spento all’improvviso. Come si fa a rincuorare i suoi cari e i suoi affetti. Ci stringiamo al dolore immenso. Che la terra gli sia lieve”

Sotto queste parole pubblicate sulla sua pagina Facebook tanti cittadini hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla famiglia scossa da questa tragedia, ed in tanti hanno voluto esprimere un pensiero, un messaggio di cordoglio per il piccolo Francesco volato via troppo presto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar