Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sala Consilina, rimase coinvolto in un tremendo incidente: dopo un mese scompare 63enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALA CONSILINA. E’ ancora sconvolta la comunità di Sala Consilina dopo che stamane è giunta la notizia della tragica scomparsa di un 63enne del posto che lo scorso 25 maggio rimase coinvolto in un tremendo incidente avvenuto sull’arteria stradale di località San Rocco.

Quella drammatica sera l’uomo si trovava alla guida della sua Fiat Punto. Insieme a lui si trovavano un’altra persona ed una bambina. Per cause ancora sconosciute il 63enne perse il controllo del suo veicolo, che si ribaltò e finì fuori dalla carreggiata, terminando la folle corsa contro un cancello.

Tutti e tre i feriti vennero trasportati all’ospedale di Polla. Per l’uomo, però, fu necessario il trasferimento presso il Ruggi di Salerno a causa della gravità delle ferite. Poi un altro spostamento, al Campolongo Hospital di Eboli, per la riabilitazione. Purtroppo oggi è deceduto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar