Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Patto d’amicizia tra Giffoni Valle Piana e Tan Tan, domani l’incontro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

La sottoscrizione del Patto di Amicizia e la volontà di poter allargare i propri confini. Si terrà domani mattina, martedì 5 luglio a partire dalle ore 11:00 presso il Palazzo di Città della cittadina picentina, l’incontro fra la delegazioni del comune di Giffoni Valle Piana e del comune di Tan-Tan, solida realtà del Marocco, capoluogo della provincia omonima, nella regione di Guelmim-Oued Noun. 

 

Le due amministrazioni, guidate rispettivamente dal Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, e dal collega marocchino, Habib Louamane, si scambieranno esperienze, idee, progetti e rispettivi punti di vista prima di sottoscrivere il “Patto di Amicizia”, propedeutico all’avvio dell’iter per il gemellaggio programmato per i prossimi mesi. 

 

Alla presenza di Abdelkader Naji, Console Generale del Regno del Marocco e del Sud Italia, i comuni di Giffoni Valle Piana e di Tan-Tan metteranno sul tavolo le proprie idee per la formazione di una cooperazione culturale, sociale, oltre che economica, sottolineando la possibilità di incrementare le possibilità di esportazione per i tanti produttori locali.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar