Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Frana nella notte sul Valico di Chiunzi: transito a senso unico alternato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura nella notte lungo la Strada Provinciale 2 dove un grosso masso si è staccato dal costone roccioso poco il Ristorante la Violetta, in direzione Corbara. La roccia ha trascinato con se detriti e altre pietre più piccole invadendo la sede stradale, nel territorio di pertinenza del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino, al confine con Corbara.

Fortunatamente nella frana non sono state coinvolte delle persone.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con l’ausilio della Radiomobile dei Carabinieri di Amalfi che dopo le verifiche hanno preferito optare per la chiusura preventiva dell’arteria.

In mattinata è avvenuto il sopralluogo tecnico per la verifica geostatica del costone e per stabilire gli interventi del caso. Sul posto il Comandante della Polizia Municipale di Sant’Egidio del Monte Albino, Mario Russo, con i tecnici incaricati dalla Provincia per stabilire se chiudere la strada. Al momento si transita a senso unico alternato sotto la supervisione degli ausiliari.

Fonte e Foto: il Vescovado

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar