Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, passaggio pedonale unico in via Generale Gonzaga: via ai lavori

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. Sono al via i lavori per la realizzazione di un passaggio pedonale unico nei pressi dell’Istituto “Fiorentino”, a Battipaglia. Ad annunciarlo l’amministrazione guidata dal sindaco Cecilia Francese, che questa mattina ha comunicato ufficialmente la notizia.

“Sono iniziati questa mattina i lavori di realizzazione di un passaggio pedonale unico, all’Istituto Comprensivo Statale” Francesco Fiorentino” (ex seminario Bertoni) in via Generale Gonzaga. La realizzazione dell’intervento, affidato ad Alba Srl, servirà a facilitare e rendere più sicuro l’accesso di mamme e bambini e risolvere i disagi segnalati dai genitori soprattutto nelle giornate piovose.

I lavori, segnalati all’assessore alla Manutenzione Paolo Palo, sono stati realizzati su segnalazione della consigliera Feliciana La Torre e dal consigliere Vito Balestrieri. L’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, continua negli interventi di manutezione ordinaria e straordinaria dei vari quartieri della città”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar