Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Spazi pubblici e responsabilità: il sindaco di Minori si rivolge ai gestori

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MINORI. “Si invitano i concessionari, i detentori, gli utilizzatori a qualunque titolo di aree e spazi pubblici a rispettare con precisione il dimensionamento delle aree occupate, in base ai rispettivi titoli autorizzativi”. Lo afferma in una nota il sindaco della cittadina costiera di Minori, Andrea Reale.

“La stagione estiva richiede il massimo di responsabilità e di collaborazione nell’uso di un territorio palesemente limitato rispetto al cospicuo numero di turisti e visitatori. In particolare, gli esercizi ristorativi e commerciali che usufruiscono di spazi pubblici sono tenuti al massimo rigore nel rispetto delle misure assegnate, al fine di non intralciare l’agevole svolgimento della vita sociale, tanto più in una fase in cui è opportuno continuare ad evitare situazioni di affollamento”.

“E’ appena il caso di ribadire che la qualità dell’offerta turistica di una città come la nostra parte innanzitutto da un regolare ed ordinato svolgimento delle attività ad essa connesse, e quindi prima di tutto dal rispetto della relativa disciplina”.

“Nella certezza che non occorreranno ulteriori richiami alla correttezza dei comportamenti, poiché l’immagine e la qualificazione di Minori sono patrimonio di tutti, va comunque ribadita l’applicazione delle previste sanzioni a chi risulterà inadempiente nel corso dei controlli che verranno effettuati nei prossimi giorni”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar